Termini e condizioni

Termini e condizioni di vendita

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito/debito, PayPal.

Per i pagamenti ricevuti tramite carta di credito/debito o PayPal la sicurezza è garantita dal sistema di crittografia SSL (Secure Sockets Layer), che protegge i dati della transazione.

Forza maggiore

Confetteria e Dolcezze non sarà ritenuto responsabile nei confronti del cliente per i ritardi o per la mancata esecuzione degli obblighi contrattuali provocati, in via diretta o indiretta, da cause di forza maggiore fuori dal proprio controllo, quali ad esempio: fenomeni naturali di particolare intensità, eventi bellici, scioperi, restrizioni impreviste ordinate dalle autorità, ecc. In tali casi, la parte interessata notificherà l’evento tempestivamente a Confetteria e Dolcezze.

In qualunque caso di forza maggiore, sarà facoltà delle parti annullare il contratto d’ordine o chiederne l’esecuzione entro un termine da fissarsi.

Limitazioni di responsabilità

Confetteria e Dolcezze non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all’accordo di vendita nei tempi concordati.

Confetteria e Dolcezze non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell’accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell’uso o dell’impossibilità all’uso dei prodotti acquistati, avendo il cliente diritto soltanto all’eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione.

Confetteria e Dolcezze non potrà essere ritenuto responsabile della perdita o dei danni subiti dal cliente dovuti a ritardi, rallentamenti ed interruzioni del servizio di commercio elettronico, qualora tali eventi non dipendano dalla propria condotta o siano causati dal malfunzionamento dei servizi di telecomunicazione.

Confetteria e Dolcezze non potrà essere ritenuto responsabile dei ritardi nell’esecuzione dell’ordine d’acquisto o della mancata esecuzione del medesimo, qualora tali situazioni fossero causate da impedimenti indipendenti dalla propria volontà.

La descrizione dei prodotti presenti sul sito ha scopo puramente commerciale e non implica alcun riconoscimento e certificazione della reale efficacia dei prodotti. Confetteria e Dolcezze non garantisce inoltre la reale validità ed utilità dei prodotti presenti sul sito e non può quindi essere considerata responsabile per il non verificarsi degli effetti riportati nelle descrizioni e/o sulle confezioni. Confetteria e Dolcezze non è responsabile per danni causati dall’uso improprio dei prodotti presenti sul sito.

Giurisdizione e legge applicabile

Il contratto di vendita tra Confetteria e Dolcezze ed il cliente si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di Pagamento. Quindi, ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il cliente dichiara di aver letto attentamente le Condizioni Generali sopra riportate in tutti i suoi punti e, dopo attenta rilettura, di accettarne espressamente tutti i punti.

Confetteria e Dolcezze

Sede legale:
via Giacinto Gigante
80128 Napoli (NA) – ITALIA

info@confetteriaedolcezze.it
www.confetteriaedolcezze.it

Carrello