Politica di rimborso e reso

Non è possibile effetturare il reso dei prodotti, salvo errori di spedizione attribuibili a “Confetteria e Dolcezze”.

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirle un rimborso completo o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il suo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. I beni deperibili come il cibo non possono essere restituiti.

Per completare il suo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui non sono concessi rimborsi: qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore, qualsiasi articolo restituito dopo più di 14 giorni dalla consegna, qualsiasi articolo personalizzato.

Per gli articoli personalizzati è necessario versare un acconto pari al 20% dell’importo totale degli stessi.

Una volta ricevuto e controllato il suo reso, le invieremo un’e-mail per informarla che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. La informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del suo rimborso. Se sarà approvato, il suo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro alcuni giorni. Se non ha ancora ricevuto un rimborso, controlli di nuovo il suo conto bancario; quindi contatti la società che ha emesso la carta di credito: potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. Quindi contatti la sua banca: spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se ha fatto tutto questo e non ha ancora ricevuto il rimborso, ci contatti all’indirizzo info@confetteriaedolcezze.it.

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in offerta non possono essere rimborsati.

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se deve cambiarlo con lo stesso articolo, ci invii un’e-mail all’indirizzo info@confetteriaedolcezze.it e invii il suo articolo in via Giacinto Gigante 3/b, 80136 Napoli (NA).

Per restituire il prodotto, deve spedirlo in via Giacinto Gigante 3/b, 80136 Napoli (NA). Sarà responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del suo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. A seconda del luogo da cui ha effettuato l’ordine, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito la raggiunga può variare. Se sta restituendo articoli più costosi, potrebbe prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Ha bisogno di aiuto? Ci contatti all’indirizzo info@confetteriaedolcezze.it per domande relative a rimborsi e resi.

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